A- A+
Food
A Milano il corso di cucina vegana del foodblogger Simone D'Ambrosio

Arriva anche a Milano una tappa del "Lesione Tour", corso di cucina vegana a cura del foodblogger Simone D'Ambrosio (Fornello Vegano). Verranno iillustrate le basi teoriche di una sana alimentazione preparando insieme i piatti migliori a partire dalle preparazioni di base.

Dalla famosa pastella con farina di ceci alla lasagna con funghi e piselli, dal ragù di soia alle trofie con pesto di basilico, dalla panna alla farifrittata, dalla besciamella vegetale all'insalata russa e dalla maionese ad altri secondi. Durante il corso saranno distribuite dispense con consigli utili, curiosità e tante ricette.

Dopo un aperitivo salentino di benvenuto, si pranzerà e cenerà con quanto preparato durante il corso. L'appuntamento da non mancare è per domenica 25 settembre presso il locale "Leccentrico", via Festa del Perdono 14

Per info e costi

chiari@inwind.it

3290120783

Tags:
cucina vegana corso milanomilano corso cucina vegani





in evidenza
Affaritaliani.it augura buone feste: la cena di Natale della redazione

Guarda le immagini

Affaritaliani.it augura buone feste: la cena di Natale della redazione


in vetrina
Mikayla Demaiter, hockey su ghiaccio bollente su OnlyFans

Mikayla Demaiter, hockey su ghiaccio bollente su OnlyFans


motori
Renault Espace: da monovolume a Suv sportivo

Renault Espace: da monovolume a Suv sportivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.