A- A+
Food
Al Bicerin il vino prima di tutto anche in biblioteca

Aperto da Luglio scorso a Milano in zona Porta VeneZia, il Bicerin, nasce dalla passione per il vino di Alberto, Silvia e Lorenzo che hanno aperto questa Wine house per condividerla con gli appassionati.

Oltre 600 etichette tra le quali trovare vini molto rari italiani e non solo, una scelta di Champagne dove l'originalità sta nei piccoli produttori oppure in annate davvero particolari o vini più accessibili, ma tutti di ottimo carattere.

Il principio è la calma necessaria per degustare, per questo l'arredamento è volto alla conversazione e al relax. La stanza chiamata "Biblioteca del vino" può essere riservata per degustazioni o cene con vino in abbinamento ai piatti.

Una piccola carta di piatti sfiziosi e ricercati anch'essi, consente di accompagnare un calice con qualcosa di altrettanto interessante.

Ogni giorno sono proposti alcuni vini in "mescita" tra cui un rosso, un bianco, un orange e una bollicina.

Il lunedì la nuova iniziativa "Wine sharing" consente, prenotandosi sul profilo Facebook del Bicerin,di condividere grandi bottiglie ad un prezzo accessibile perchè diviso in sei persone. Un modo, spiegano i proprietari, anche per conoscere persone diverse ma accomunate dalla passione per Bacco.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA AD ALBERTO

 

 

Tags:
bicerin-vino-milano-biblioteca




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.