A- A+
Food
Al Mulino, l’aperitivo è bistrot all’ombra delle Macine

Al Mulino, l’aperitivo è bistrot all’ombra delle Macine 


Il giardino bucolico dal fascino Country Chic è ormai in fiore. Il dehor è ufficialmente aperto e la stagione degli aperitivi sta per debuttare. Hotel Mulino Grande, l’antico Mulino del 500 a soli 15 minuti di auto dal centro di Milano,  dal 15 giugno propone l’ Aperitivo Bistrot. Parola d’ordine: buon cibo, varietà, nobili bollicine e raffinata musica in sottofondo. Una formula, mai monotona che vede il trionfo di sapori e abbinamenti inconsueti.
Tutto questo accompagnato dal  piacevole sottofondo musicale dell’acqua che scorre attraverso le pale del mulino,  il profumo di lavanda misto al legno di cedro e l’impeccabile  servizio di uno staff attento e puntuale.  E come tetto? Un cielo di stelle … 

Solo il contesto di questo luogo magico vale giù una visita. 
Un momento di evasione consigliato a chi è costretto a stare in città e a subire l'aria condizionata durante le ore d'ufficio, che permette piacevoli e  conviviali  attimi di relax all'aperto,  in compagnia di amici, in coppia o anche in piacevole solitudine. 

La consumazione viene proposta a 20 Euro.
Hotel Mulino Grande in breve: Situato a pochi chilometri dalla fiera di Rho e poco distante dal Castello di Cusago, con cui mantiene una costante relazione visiva, l’Hotel Mulino Grande sorge all’interno del Parco Agricolo Sud di Milano. Un esclusivo Mulino del '500 sapientemente ristrutturato in chiave bio-architettonica interpreta con estrema modernità la magia di una location contemporanea. Il progetto di recupero architettonico - design e ecologia, geotermia, pannelli solari e soluzioni high-tech - firmato dall’architetto milanese Antonella Tesei, persegue la volontà di mantenere una relazione con le radici del luogo. La struttura ricettiva appartiene  alla  categoria quattro stelle e consta di 21 camere, di cui 7 Suites, Centro Benessere, 2 sale meeting e il  Ristorante Il Magiono aperto sia agli ospiti dell’albergo sia ai clienti esterni. 

Tags:
mulino grande hotel e ristoranteaperitivo bistrotaperitivo estivo




in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.