A- A+
Food
Andrea Bocelli chiede il bis a Enrico Derflingher

Andrea Bocelli ha chiesto ad Enrico Derflingher di preparare il suo famoso risotto agli scampi che fece innamorare della cucina italiana la Regina Elisabetta d'Inghilterra. E il celebre chef internazionale (ha guidato anche le cucine della Casa Bianca del presidente Bush) non si è fatto pregare.

A Forte dei Marmi, ha sfoderato il suo estro gastronomico per una cena all'insegna di materie prime di altissima qualità dai Gamberoni rossi siciliani, scamponi e foie gras di Longino e Cardenal al riso superfino Carnaroli Campo dell'Oste, dal Grana Padano 24 mesi allo storico vermouth di Torino Cocchi, dal Brut Rose Magnum metodo Classico Mattia Vezzola alle grappe di Romano Levy.

cena turin 3 (1)
 

Occasione anche per consegnare al Maestro Bocelli la Guida Eurotoques 2016, l'associazione internazionale di chef di cui Derflingher è presidente.

Cena di grande successo tanto che Andrea Bocelli non ha concesso il bis, ma questa volta lo ha chiesto con un secondo piatto di risotto.

Tags:
bocelli-derflingher-bis-risotto-lirica
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"

Britney Spears, è guerra con il padre: "Rivoglio la mia vita"


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.