A- A+
Food
Autogrill, conquista l'aeroporto di Rotterdam: contratto da 55 milioni

Autogrill, tramite la controllata HmsHost International, entra nell'aeroporto di Rotterdam The Hague acquisendo la gestione di 4 punti vendita food & beverage (dei cinque totali presenti nell'aeroporto).

Il contratto appena siglato ha un valore complessivo di 55 milioni di euro per una durata di 10 anni. In base agli accordi - informa una nota - HmsHost International subentrera', a partire dall'1 ottobre 2016, nella gestione degli attuali quattro ristoranti presenti nell'aeroporto, le cui attivita' proseguiranno per 18 mesi con i concept gia' esistenti, dopodiche' nel 2018 verra' realizzato un completo restyling dell'offerta, con l'apertura di quattro nuovi concept come Kiosko, brand che offre cibo da asporto, La Place (sandwich e spremute), un punto Starbucks e un Metropolitan Bar & Kitchen, ristorante a servizio completo. L'aeroporto Rotterdam The Hague, ricorda la nota, e' il terzo aeroporto olandese e ha registrato 1,7 milioni di passeggeri nel 2015.
 

Tags:
autogrill rotterdam




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.