A- A+
Food
Autogrill, conquista l'aeroporto di Rotterdam: contratto da 55 milioni

Autogrill, tramite la controllata HmsHost International, entra nell'aeroporto di Rotterdam The Hague acquisendo la gestione di 4 punti vendita food & beverage (dei cinque totali presenti nell'aeroporto).

Il contratto appena siglato ha un valore complessivo di 55 milioni di euro per una durata di 10 anni. In base agli accordi - informa una nota - HmsHost International subentrera', a partire dall'1 ottobre 2016, nella gestione degli attuali quattro ristoranti presenti nell'aeroporto, le cui attivita' proseguiranno per 18 mesi con i concept gia' esistenti, dopodiche' nel 2018 verra' realizzato un completo restyling dell'offerta, con l'apertura di quattro nuovi concept come Kiosko, brand che offre cibo da asporto, La Place (sandwich e spremute), un punto Starbucks e un Metropolitan Bar & Kitchen, ristorante a servizio completo. L'aeroporto Rotterdam The Hague, ricorda la nota, e' il terzo aeroporto olandese e ha registrato 1,7 milioni di passeggeri nel 2015.
 

Tags:
autogrill rotterdam
in evidenza
"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Cos'è la destra? Cos'è la sinistra?": dalla Milano di Gaber alla Piazza di Ceglie, snodo delle elezioni 2022


in vetrina
Scatti d'Affari Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia

Scatti d'Affari
Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia


casa, immobiliare
motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.