A- A+
Food
“Come un giorno a Napoli”, Rossopomodoro porta ‘o core, pizza e panorami in TV

“In TV, Rossopomodoro vuole portare l’artigianalità dei suoi pizzaioli e la bontà delle sue materie prime campane, ma anche la confusione, la bellezza e la simpatia di Napoli”, lo ha dichiarato ai microfoni di Affaritaliani.it Roberto Colombo, Amministratore Delegato Sebeto

L’autentica esperienza della pizza napoletana che si vive negli oltre 100 ristoranti Rossopomodoro in giro per il mondo, per la prima volta in televisione: lo spotCome un giorno a Napoli” andrà in onda sulle reti Mediaset a partire dal 26 gennaio 2020. Obiettivo della catena di pizzerie è portare fuori dai confini di Napoli l’allegria, il buon cibo, la pizza, gli artigiani pizzaioli e l’amore per la città, concetti che identificano da sempre Rossopomodoro e raccontati in un momento di quotidianità tutta italiana, a tavola, che culmina in un finale a sorpresa.

"Come un giorno a Napoli", Rossopomodoro per la prima volta in TV: l'intervista di Affaritaliani.it a Roberto Colombo, Amministratore Delegato Sebeto

colombo
Colombo, Sebeto: "Con Rossopomodoro, in TV l'artigianalità, la bontà e la bellezza di Napoli"

Napoli è una delle città con il più alto tasso di crescita di turisti; la pizza napoletana, ormai, è presente in ogni angolo di tutte le città d’Italia. Rossopomodoro, nata nel 1998, più di vent’anni fa, andando in televisione, vuole fare un passo in più: vuole affermarsi come la pizza napoletana in Italia (con i suoi oltre 100 ristoranti nel mondo), vuole portare l’artigianalità dei suoi pizzaioli, la bontà delle sue materie prime campane ma anche la confusione, la bellezza e la simpatia di Napoli in giro per il mondo”, ha dichiarato ai microfoni di Affaritaliani.it Roberto Colombo, Amministratore Delegato Sebeto, “Tutto questo vogliamo rappresentarlo in uno spot che andrà in onda sulle reti Mediaset da domenica 26 gennaio e vogliamo farlo per il bene della pizza, di Napoli e di Rossopomodoro stessa. Portare il cuore di Napoli in TV comporta un grande impegno e una grande responsabilità: essere in televisione significa essere visti da milioni di persone e siamo pronti ad accogliere tutti i nuovi clienti; questo vogliamo farlo con l’allegria che contraddistingue un’autentica pizzeria napoletana come Rossopomodoro”.

Rossopomodoro raggiungerà oltre 80 milioni di contatti con una frequenza calcolata di 5 passaggi per singolo telespettatore con il 40% di Prime Time. Lo spot, che partirà domenica 26 Gennaio, sarà ripartito tra la rete ammiraglia Canale 5, ltalia1, Rete 4 e altri canali della rete Mediaset, e posizionati negli spazi pubblicitari delle più note rubriche e programmi TV come "C'è posta per te", "Avanti un Altro", "Uomini e donne", "Striscia la notizia", "Live non è la d'Urso" e tanti altri.

Commenti
    Tags:
    pizza rossopomodororossopomodororossopomodoro milanorossopomodoro menurossopomodoro prezzirossopomodoro pizzerossopomodoro pizzeriarossopomodoro spotcome un giorno a napoli rossopomodoropizza napoletananapoli pizzaroberto colombo rossopomodororossopomodoro mediasetfranchising rossopomodorofranchising pizzeria rossopomodororistorante franchising rossopomodororossopomodoro franchisingrossopomodoro come un giorno a napoli




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.