A- A+
Food
Da Vittorio a Brusaporto : “Gli Artisti dello Street Food”.

IL RISTORANTE DA VITTORIO DÀ IL BENVENUTO ALL’ESTATE 
CON “GLI ARTISTI DELLO STREET FOOD 2016”

E' tornato, a Brusaporto, l’appuntamento gourmet più originale dell’anno, con “Gli Artisti dello Street Food”.
Per celebrare l’arrivo dell’estate 2016, la Famiglia Cerea ha riunito,
per il terzo anno consecutivo nella splendida cornice della Cantalupa, 31 tra i migliori “Cuochi di Strada” di tutta Italia, per una serata all’insegna del divertimento, della musica ma, soprattutto, del buon cibo. 

35 isole gastronomiche dislocate nel patio a bordo piscina hanno fatto da teatro a imperdibili show cooking, creando un mix assolutamente originale tra l’informalità tipica dello street food e l’eleganza dei piatti più esclusivi: per l’occasione entrambi i mondi sono stati reinterpretati, per stupire e conquistare con accostamenti arditi e intriganti il palato degli ospiti. 

Gli ospiti hanno potuto inoltre scegliere il miglior "Artista di Strada 2016", decretando vincitore il team di Zibo Cuochi Itineranti, premiato per la sua Carbonara in Raviolo.

“Gli Artisti dello Street Food” si conferma un evento di grande successo, che nel 2015 ha intrattenuto più di 400 ospiti con spettacoli, acrobati, musica dal vivo e performance. Una formula vincente che è stata replicata anche per l’edizione di quest’anno.
Alla Cantalupa di Brusaporto, con la Famiglia Cerea e gli Artisti dello Street Food, un modo assolutamente originale per salutare l’arrivo dell’estate. 

Tags:
vittorio brusaporto ristorantefamiglia cereafratelli cereastreet foodcerea stelle
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.