A- A+
Food
Ecco i Wurstel per vegetariani: a base di frumento

Stuffer presenta i nuovi Würstel vegetariani a base di frumento
 
Continuano le novità in casa Stuffer che amplia la gamma “Stuffer per Vegetariani” lanciando sul mercato i “Würstel Vegetali”, una leggera  e gustosa novità a base di frumento.
 
                L’azienda Stuffer di Bolzano amplia la gamma “Stuffer per Vegetariani” con i nuovi “Würstel Vegetali”, la proposta ideale per soddisfare le esigenze dei consumatori vegetariani e di tutti coloro che desiderano seguire un’alimentazione sana e leggera, senza però rinunciare al gusto e a un corretto apporto nutrizionale.
 
La nuova referenza a base di frumento e proteine dell’uovo fornisce 237 Kcal e 18 g di proteine per 100 g di prodotto ed è priva di additivi e aromi derivati da OGM. La totale assenza di lattosio la rende inoltre ideale anche per i consumatori intolleranti a latte e latticini.
 

La linea “Stuffer per Vegetariani” racchiude tutta l’esperienza e la ricerca di nuove invitanti soluzioni che caratterizzano l’azienda altoatesina. Una gamma di proposte pensate per soddisfare le esigenze dei consumatori, sempre alla ricerca di novità che uniscano bontà, qualità e sicurezza.
 
I Würstel Vegetali grazie al loro piacevole sapore affumicato sono la soluzione ideale per creare ricette semplici e gustose in pochi minuti e sono disponibili nel formato da 4x40g e sono reperibili nelle principali catene di supermercati italiani della Grande Distribuzione Organizzata a partire da € 2,29.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
wuestel vegetarianifrumentocucina vegetariana
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.