A- A+
Food
Ferrari, brindisi ufficiale Casa Italia alle Olimpiadi invernali PyeongChang
Brindisi Ferrari a Casa Italia per le Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018.

Ferrari brindisi ufficiale di Casa Italia a PyeongChang, con le bollicine Trentodoc

 

 

Brindisi Ferrari a Casa Italia per le Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018. Dopo Vancouver 2010 e Sochi 2014, Ferrari torna alle Olimpiadi invernali come bollicina ufficiale di Casa Italia con Trentodoc. L'appuntamento è appunto a PyeongChang, in Corea del Sud, dal 9 al 25 febbraio. Anche in questa occasione, a meno di due anni dalle Olimpiadi di Rio 2016, il CONI ha voluto coinvolgere le eccellenze italiane dell'enogastronomia, dell'arte e del design, trasformando Casa Italia in una vera “ambasciata” dello stile di vita italiano, punto di riferimento di tutta la delegazione italiana.

 

 

Ferrari inaugura Casa Italia, dove si celebreranno le vittorie dell'ITALIATEAM

 

 

All'interno della Club House del Yongpyong Golf Club, cuore dell'Alpensia Resort, centro nevralgico delle competizioni e delle cerimonie olimpiche, Casa Italia è stata inaugurata il 7 febbraio con un brindisi Ferrari e sarà il luogo dove si celebreranno, sempre con Ferrari, tutte le vittorie dell'ITALIATEAM. Dopo Horizontal, il progetto di Rio 2016, Casa Italia a PyeongChang seguirà un concept altrettanto forte: Prospectum. Se infatti l'invenzione della prospettiva si deve ai pittori rinascimentali italiani, ancora oggi il punto di vista italiano è universalmente riconosciuto come creatore d'eccellenza. Per questo Casa Italia non sarà solo il luogo di accoglienza di tutta la delegazione italiana, ma rappresenterà una vera summa del “Bello e del Buono” che caratterizza il nostro Paese.

La proposta gastronomica, accompagnata dalle bollicine Ferrari Trentodoc e dai vini delle Tenute Lunelli, sarà coordinata da due chef di montagna: Graziano Prest, dello stellato Tivoli, e Fabio Pompanin del Ristorante Al Camin, entrambi ristoranti di Cortina d'Ampezzo che nel 2021 ospiterà i Mondiali di Sci Alpino. Dopo il brindisi di apertura, l'augurio è che a Casa Italia saltino molti altri tappi per festeggiare le vittorie degli atleti azzurri.

Tags:
ferraricasa italiaolimpiadi invernali 2018pyeongchangbrindisi
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.