A- A+
Food
Ham Holy Burger presenta il nuovo menu estivo con Liberati e Bonci

Ham Holy Burger presenta il nuovo menu estivo ancora più attento alle eccellenze e alle tipicità della città con gli Hyperlocal. 

Successo alla Terrazza Termini per l’Ham Loves Roma con la carne di Roberto Liberati e per l’Ham Loves Moving con i pani di Gabriele Bonci
 
Ham Holy Burger valorizza  il rapporto con i fornitori diretti, dalla Granda con il Giotto di Fassona Piemontese Slow Food, ai bun del panettiere artigiano Antonio Valendino e alle nuove collaborazioni con macellai e panettieri locali
                                           www.hamholyburger.com

fb img 1468673875402
 


Un’estate ricca di novità e profumata di eccellenze si affaccia dal menu di Ham Holy Burger, il marchio che identifica l’ hamburgeria di altissima qualita’.

La prima notizia, anche se si parla di qualità, la fa la quantità: tutti i panini di Ham Holy Burger hanno da questo mese un hamburger da 180 grammi per rendere ancora più lungo il piacere della carne e i  grandi classici come l’Holyburger  o il gettonatissimo Crunch  diventano ancora più buoni. 

Ham Holy Burger continua a puntare sulle eccellenze delle materie prime e introduce un concetto di attenzione alle città che ospitano i suoi ristoranti e ai artigiani  della zona. Un’idea che ha fatto la prima comparsa all’apertura di Genova con il panino Ham Loves Genova che ha sottolineato questo stretto legame con il territorio e la qualità. Alla carne di Fassona Piemontese Presidio Slow Food, che è l’ingrediente principale dell’offerta, si aggiunge il bun artigianale realizzato su nostra ricetta dal panettiere Antonio Valendino  con  il pesto Rossi di Roberto Panizza.

E’ nata su questa idea  anche  la  collaborazione avviata a Roma,  con il macellaio e guru della carne di qualità Roberto Liberati che ha ricettato per Ham un particolare hamburger e che  lo Chef del noto brand Enzo De Angelis  ha abbinato a  uova strapazzate e guanciale ,per i viaggiatori che transiteranno nella nuova area di ristoro della stazione Termini e per i clienti di via Chiana e di via Brescia.

“Questa di Roma è la prima tappa di un viaggio del gusto che toccherà nei prossimi mesi Milano, Genova, Verona e Padova con importanti collaborazioni che entreranno stabilmente nel menu di Ham Holy Burger insieme a carni speciali oltre a quelli italiane anche a quelle del Mondo “ ha dichiarato Enzo De Angelis.

Il menu estate vi veste di nuovo e  porta anche una suddivisione dei  panini di stagione, di mare, con il Mio Capitano e il Crab con polpa di granchio. E non mancano gli speciali di carne bianca: Oink, di maiale e Cheek to Chicken, di carne di pollo. 

Resta il panino senza glutine  (Gluten Free)  e – il vegano Qui-No, con hamburger di quinoa e zucchine, cheddar  e maionese vegani.
Ci sono come sempre le fresche  insalate che potranno sostituire l’hamburger e permettere agli amici di condividere un tavolo da Ham Holy Burger incrociando le preferenze alimentari contemporanee.

E chiudiamo con gli insaziabili che della carne hanno fatto un rito sacro come è per Ham Holy Burger: nella sezione Maxi con carne di Limousine fa la sua comparsa il Mega, un gigante buono fatto con  uno strepitoso hamburger di 250 grammi per mettere a tacere le fami più poderose.

Da Ham Holy Burger qualita’ e quantita ‘ crescono insieme!
Buone estate con Ham !!!

 

I ristoranti Ham Holy Burger 

 

Roma             via Chiana 58,               tel. 06 884 0685
                 via Brescia 24               tel. 06 8956 2939
                  Terrazza Stazione Termini        tel. 06 83956884

Milano,        via Marghera 34,             tel 02 3670 6382,
               
                  via Palermo                  tel. 02 875510
                  via Bligny 39,                 tel. 02 3659 5557
Genova        via San Lorenzo 77,                      tel. 010 2473982

Verona        Corso Sant’Anastasia 42        tel.045 2063939    

Padova        Piazza Dei Signori 1            tel.049 0986300


Londra,     John Lewis 300 Oxford Street ,W1A 1EX tel.+44 0207 499 4538

 

Tags:
ham holy burgermenu estivoliberati e bonci
in evidenza
Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

Colpo di tele-mercato

Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
Arriva la "nuova" Diletta Leotta

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.