A- A+
Food
La Paella Valenciana diventa emoticon: ecco #PaellaEmoji

Da giugno la paella sarà su WhatsApp e Facebook: Unicode approva #PaellaEmoji

Il Comitato tecnico Unicode dà il via libera per l'icona gastronomica valenciana #PaellaEmoji che, dopo una dura selezione e grazie al supporto di una campagna popolare, sarà disponibile in tutto il mondo a partire da giugno 2016.
La paella, piatto per eccellenza della cucina valenciana nel mondo e pilastro fondamentale della cultura di Valencia, sarà la prima emoticon distintiva della Spagna. Dai prossimi aggiornamenti di iOS, Android o Facebook, infatti, tra le altre major, sarà inserita anche la paella. 
Questa iniziativa, che ha avuto il supporto commerciale di La Fallera, è riuscita a collocare la paella tra un gruppo selezionato di icone gastronomiche. Come piatto tipico di una nazione, l’icona della paella sarà inserita nella sezione dei piatti internazionali e condividerà lo spazio con icone di cibo come le già presenti taco, hot dog, pizza o sushi.

Tags:
la paella diventa emoticonsimbolo cucina spagnolasocial network
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
Grandi Stazioni Retail: nel 2023 nuovi impianti e prodotti per il mercato

Grandi Stazioni Retail: nel 2023 nuovi impianti e prodotti per il mercato


motori
Nissan svela la versione speciale Ariya e-4ORCE Pole to Pole

Nissan svela la versione speciale Ariya e-4ORCE Pole to Pole

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.