A- A+
Food
La stella di Paolo Gramaglia brilla sulle tonde gourmet di "Giallo Datterino"

Lo chef Paolo Gramaglia, una stella Michelin del ristorante President di Pompei, pone nuovamente la sua firma al menù delle pizze gourmet della pizzeria Giallo Datterino di Villaricca, quattro forni a legna di cui uno dedicato al senza glutine nel loro locale restaurato ed ampliato da appena qualche anno. Cinque pizze stellate che anche in questa stagione andranno ad impreziosire il menu dei giovani e bravi chef-pizzaioli: Antonio, Ciro  (nella foto,da sinistra accanto a Gramaglia, l'artista della gastronomia Gennaro D'Aria e Fabio Ayala, chef) e Marco Spinelli, il più giovane di appena trentaquattro anni.

”Il successo della gastronomia -sottolinea Gramaglia- è nella tradizione, basta solo saperla interpretare senza nostalgia”, sintetizza la sua idea di cucina e, quindi, delle pizze create per Giallo Datterino.  Rendere, quindi, la tradizione innovazione, attraverso lo studio, la ricerca, la creatività ed il lavoro di uno chef moderno che utilizza ingredienti e tecniche di cucina che guardano al futuro con l’attenzione Michelin star.

In questo appuntamento, protagoniste delle pizze “moda inverno 2020” saranno la nebbia delle domeniche napoletane dei carciofi arrostiti, la genovese, le zeppole di San Giuseppe, la cotica, lo stracotto di bufalo, la bruschetta al pomodoro, il cioccolato nelle sue essenze più golose”. Emozioni uniche quelle create da Gramaglia per i fratelli Spinelli nel segno della tradizione ma anche dell’innovazione. E soprattutto del territorio.

Commenti
    Tags:
    villariccanapodariagennaro
    in evidenza
    Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

    Foto da... ko tecnico!

    Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

    
    in vetrina
    ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

    ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


    motori
    FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

    FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.