A- A+
Food
Nobu e Cerea celebrano l'arrivo della primavera

Nobu Milano ha celebrato ieri l’arrivo della primavera e della fioritura dei ciliegi in Giappone con una cena che ha unito lo stile fusion di Antonio D’Angelo, resident Chef, con la tradizione dei Fratelli Cerea, del tristellato Ristorante “Da Vittorio”;

 

l’alternanza di portate e sapori ha testimoniato la sperimentazione continua e il punto di unione di queste due diverse realtà, inserendosi nel percorso di Cene Stellate intrapreso da Nobu Milano, che ha visto il suo primo appuntamento – Timeless Taste – lo scorso Novembre, con lo Chef ospite Gennarino Esposito.

Tags:
armani-cerea-nobu-primavera





in evidenza
Sinner -Elodie, star al Gala del Tennis. Jannik: "Ora però tutti al lavoro"

Guarda le foto

Sinner -Elodie, star al Gala del Tennis. Jannik: "Ora però tutti al lavoro"


in vetrina
Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln

Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln


motori
Symbio inaugura la sua prima gigafactory SymphonHy

Symbio inaugura la sua prima gigafactory SymphonHy

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.