A- A+
Food
Pasqua, uovo al cioccolato fondente con pera e cannella

ICAM, storica azienda cioccolatiera di Lecco, presenta i nuovi prodotti dedicati alla Pasqua: le golose e raffinate uova Vanini al Cioccolato fondente monorigine Bagua 62% con pera e cannella e le nuove uova di Pasqua del Tifoso, realizzate in partnership con le principali squadre di serie A.

LA PASQUA SECONDO VANINI
Vanini, brand premium di ICAM, ha ampliato la sua gamma di prodotti di Pasqua aggiungendo all'uovo di cioccolato fondente monorigine Perù 74% con granella di cacao presentato lo scorso anno, la variante al cioccolato fondente monorigine Bagua 62% con pera e cannella. Entrambi i prodotti sono in vendita nel formato da 260g. Il cacao peruviano Bagua nasce in Amazzonia, ed è il cacao più antico del mondo. In quest'area, grazie al clima tropicale favorevole è possibile coltivare un cacao con eccezionali peculiarità organolettiche. Con un abbinamento originale e il gusto amabile e rotondo di Pera e Cannella, Vanini offre un'esperienza di gusto davvero unica e sorprendente.

ICAM LICENSING CALCIO
Icam riconferma la sua passione per lo sport con la gamma di uova di Pasqua di Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina e Torino, e aggiunge alla rosa delle squadre anche Genoa e Sampdoria. Le uova, disponibili nei formati da 180g e 320g, sono realizzate con cioccolato al latte "gluten free" e contengono divertenti sorprese - tutte realizzate rigorosamente da licenziatari ufficiali delle squadre di calcio -  a tema: bandiere, portachiavi led e matite brandizzate con i colori delle squadre per il formato da 180g e guanti gonfiabili da stadio per quello da 260g.

Completano la varietà di prodotti Icam dedicati allo sport più amato dagli italiani gli astucci da 130g con ovetti con crema di nocciola, brandizzati con la livrea dei principali team di calcio di Serie A: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, e da quest'anno anche Genoa e Sampdoria. 


TANTI PREMI IN PALIO CON I NUOVI CONCORSI ICAM E VANINI

CONCORSO VANINI "VIAGGIA CON SAMSONITE"
Con il concorso "Viaggia con Samsonite" Vanini mette in palio decine di kit SamsoniteS' Cure DLX, composti da un bagaglio quattro ruote cabin size e un bagaglio quattro ruote da stiva. Per aggiudicarsi i bellissimi premi di quest'anno, basterà registrarsi sul sito http://www.vaninicioccolato.com/it/concorsopasqua2017 inserendo il codice alfanumerico riportato nel coupon all'interno dell'uovo. Il concorso sarà attivo dal 1/03/2017 fino al 30/04/2017.


CONCORSO ICAM "UNO SCATTO DA CAMPIONI"
Con l'acquisto delle uova di Pasqua Icam brandizzate Milan, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina, Torino Genoa e Sampdoria, sarà possibile partecipare al concorso "Uno scatto da Campioni" e aggiudicarsi una bellissima Polaroid Z2300. Dall'1/03/2017 al 30/04/2017 basterà collegarsi al sito http://www.icamcioccolato.it/concorsopasqua2017/, registrarsi con il codice alfanumerico riportato sul coupon all'interno dell'uovo e partecipare all'estrazione con modalità istant win.

Il cioccolato Icam e Vanini vi aspetta nei migliori punti vendita, nelle più importanti insegne della grande distribuzione italiana e su www.chocoutlet.it.
 

Tags:
vaninicioccolato vaninivanini cioccolato




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.