A- A+
Food
Pesto alla genovese: ecco i 10 migliori marchi italiani, artigianali e non
Pesto alla genovese

Rabaglia 1968 - Pesto Parodi

Il pesto fresco Parodi è impeccabile nel rispetto degli ingredienti della ricetta tradizionale: basilico genovese Dop, Parmigiano Reggiano, pecorino sardo, pinoli italiani e aglio di Vessalico. Il colore è verde brillante, il profumo di basilico e quello dei formaggi avvolgono naso e palato. La consistenza è forse un po’ troppo cremosa, quasi vellutata, ma nel complesso è un ottimo prodotto.

Azienda Agricola Ramella - Pesto Ramella

Il pesto Ramella è un pesto fresco rustico, con ingredienti di qualità. Ha un colore verde acceso, il basilico è profumato e al naso prevale, unitamente a note piacevoli di aglio. Il formaggio non sovrasta, ma è giusto. La sapidità è corretta.

Pesti alla genovese della grande distribuzione - Coop 

Nei punti vendita della gdo (grande distribuzione organizzata), ovvero tra gli scaffali dei supermercati, sono stati promossi anche i pesti a marchio Coop.

Il pesto fresco alla genovese Coop si è dimostrato un buon prodotto. Dal sapore quilibrato, per palati senza pretese, e dal colore verde brillante, è facilmente reperibile nel banco frigo di tutti i supermercati Coop. È prodotto dalla Buona Compagnia Gourmet. Bene anche per il pesto Fiorfiore Coop, la linea che si distingue per l’ottima qualità delle materie prime: il pesto è risultato profumato, equilibrato e con tutti gli ingredienti in armonia.

Leggi anche: Caffè, 10 bevande alternative dalla natura con e senza caffeina

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pestopesto alla genovese




in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.