A- A+
Food
Spirits, la cinese Kweichow Moutai supera Lvmh: vale 151 miliardi

La cinese Kweichow Moutai supera la Lvmh Moet Hennessy Louis Vuitton nella capitalizzazione di mercato. Il valore di mercato della società specializzata negli spirits controllata dallo Stato produttrice del baijiu Moutai, il distillato di cereali più bevuto del Paese e quindi del mondo, ha raggiunto infatti 151 miliardi di capitalizzazione martedì a Shanghai, superando i 149 miliardi di Lvmh. Il prezzo delle proprie azioni è balzato dopo che Kweichow Moutai ha aumentato il costo del Flying Fairy, il suo prodotto di punta, per la prima volta in cinque anni. 

Circa un quarto del fatturato di Lvmh proviene dagli Stati Uniti, mentre il 95% delle vendite di Moutai arriva dal mercato locale. 

Tags:
kweichow moutai
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.