A- A+
Food
Thai Gallery: al centro della nuova movida milanese

Una cucina di carattere e tradizione con tutti i piatti della Thailandia preparati con dovizia e accompagnati da una carta dei vini che mixa Italia e Francia sono le caratteristiche di questo locale dal sapore prettamente fusion ed internazionale, ideale per chi frequenta le piazze del nuovo skyline milanese, dirigenti che escono dagli uffici circostanti o per un dopo evento magari tenutosi all'Unicredit Pavilion che dista poche centinaia di metri.

Per chi ama le spezie e i sapori piccanti non c'è che l'imbarazzo della scelta. ma anche chi ha toni più pacati rimarrà soddisfatto.

Tra gli antipasti da segnalare le polpette di gamberi con salsa, gli involtini anch'essi accompagnati da un saporito intingolo e l'insalata di papaya e lime, davvero interessante.

Spaghetti di soia con varietà di pesce costituiscono un buon proseguimento, come la zuppa con filetto di anatra delicata e saporita al tempo stesso.

Da notare i dessert incluso il tradizionale dolce di riso, servito avvolto da foglie di banana.

Buon rappoorto qualità prezzo per una piacevole serata anche nella sala con i tavoli a tatami accomodandosi direttamente sui cuscini.

 

Tags:
ristorante-thai-gallery-movida-milano




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.