A- A+
Food
Mr Dick arroventa l'estate in Riviera: bufera sul ghiacciolo a forma di pene

Mr Dick lancia un ghiacciolo a forma di pene. E a Riccione scoppia la polemica

Situazione bollente a Riccione, dove Mr Dick, una "sexy pasticceria" - così si definisce sul suo sito - famosa per proporre dolci che riproducono l'aspetto degli organi sessuali maschili e femminili, ha deciso di sfidare i tabù con un ghiacciolo a forma di pene. L’insolito protagonista di questa audace iniziativa, dalle inconfondibili forme di organo genitale maschile, campeggia da giorni fuori dalle vetrine del negozio, vicinissimo a Viale Ceccarini, nel cuore della località balneare.

Il prodotto in vendita, soprannominato "cazzolo", ha suscitato molte polemiche tra i passanti e sui social. Tra indignazione, risate e spettatori divertiti, la pasticceria ha sicuramente catalizzato l’attenzione.  Se per alcuni che conoscono il brand di Mr Dick, capace di creare ore di fila fuori dai suoi locali con i suoi waffle e cupcake erotici, è l’ennesima astuta manovra di marketing, sono molti a ritenere la trovata di pessimo gusto, soprattutto come messaggio rivolto ai bambini che frequentano la via. Centinaia e centinaia i commenti sui social a questo proposito. C’è anche chi ha proposto di avvisare i carabinieri.

Mr Dick sexy pasticceriaMr Dick sexy pasticceria
 

Leggi anche: Pene o vagina? "Mr Dick", la pasticceria che abbatte i tabù legati al sesso

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gelatoghiacciolomr dick




in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.