A- A+
Cronache
Pene o vagina? "Mr Dick", la pasticceria che abbatte i tabù legati al sesso

La pasticceria del sesso. Ecco di cosa si tratta e dove trovarla

La pasticceria "Mr Dick" è arrivata anche a Bologna. Dopo il successo ottenuto a Milano (prima sede in Italia), Roma, Genova e Napoli, i due proprietari hanno deciso di aprire anche una sede in Emilia Romagna. "Qui vengono soprattutto studenti - svela al Corriere della Sera Claudia, una delle titolari - l'idea alla base di questo modello di pasticceria è contemporaneamente offrire alla gente divertimento e abbattere i tabù legati al sesso".

Al posto delle tartellette di frutta o dei bignè che fanno parte da tempo immemore della pasticceria tradizionale, i bolognesi potranno gustare dolci molto particolari, a cominciare da waffles, tortini, cupcakes e altre leccornie a forma di pene o di vulva, che, a seconda delle preferenze del cliente, possono essere guarniti con crema, panna, cioccolato e tanti altri gusti.

Leggi anche: Brescia, Blanco apre una pasticceria: ha il nome di una sua hit

Leggi anche: The Art of Fighting: tra combattimenti e cucina vip

 

Con l’inaugurazione della nuova sede in via Borgo di San Pietro 21/A, è ufficialmente arrivata a Bologna "la pasticceria più sexy d’Italia", la cui proposta ha fatto il giro del mondo soprattutto per la tipologia di prodotti e il messaggio che vuole trasmettere.

"Il nostro - prosegue al Corriere Claudia - è un prodotto tendenzialmente teen. Lo apprezzano prevalentemente i più giovani, a cominciare dai liceali. Tuttavia, alla luce dell’esperienza delle altre sedi in Italia, il pubblico che ama questo nuovo modo di fare pasticceria è in realtà piuttosto variegato. Oltre a ragazzi, i nostri prodotti sono molto richiesti non solo da studenti universitari, ma anche e con una certa frequenza da persone più adulte, con un'età che supera i quarant'anni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mr dick

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano





motori
Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.