A- A+
Cronache
Pene o vagina? "Mr Dick", la pasticceria che abbatte i tabù legati al sesso

La pasticceria del sesso. Ecco di cosa si tratta e dove trovarla

La pasticceria "Mr Dick" è arrivata anche a Bologna. Dopo il successo ottenuto a Milano (prima sede in Italia), Roma, Genova e Napoli, i due proprietari hanno deciso di aprire anche una sede in Emilia Romagna. "Qui vengono soprattutto studenti - svela al Corriere della Sera Claudia, una delle titolari - l'idea alla base di questo modello di pasticceria è contemporaneamente offrire alla gente divertimento e abbattere i tabù legati al sesso".

Al posto delle tartellette di frutta o dei bignè che fanno parte da tempo immemore della pasticceria tradizionale, i bolognesi potranno gustare dolci molto particolari, a cominciare da waffles, tortini, cupcakes e altre leccornie a forma di pene o di vulva, che, a seconda delle preferenze del cliente, possono essere guarniti con crema, panna, cioccolato e tanti altri gusti.

Leggi anche: Brescia, Blanco apre una pasticceria: ha il nome di una sua hit

Leggi anche: The Art of Fighting: tra combattimenti e cucina vip

 

Con l’inaugurazione della nuova sede in via Borgo di San Pietro 21/A, è ufficialmente arrivata a Bologna "la pasticceria più sexy d’Italia", la cui proposta ha fatto il giro del mondo soprattutto per la tipologia di prodotti e il messaggio che vuole trasmettere.

"Il nostro - prosegue al Corriere Claudia - è un prodotto tendenzialmente teen. Lo apprezzano prevalentemente i più giovani, a cominciare dai liceali. Tuttavia, alla luce dell’esperienza delle altre sedi in Italia, il pubblico che ama questo nuovo modo di fare pasticceria è in realtà piuttosto variegato. Oltre a ragazzi, i nostri prodotti sono molto richiesti non solo da studenti universitari, ma anche e con una certa frequenza da persone più adulte, con un'età che supera i quarant'anni".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mr dick
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Politica

Affari in rete


in vetrina
Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api

Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api





motori
La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.