A- A+
Gallery
Carla un film per un ricordo nel tempo
Crediti Photo Nick Zonna

“Carla”, il primo film tv sulla straordinaria vita della più grande ballerina italiana di tutti i tempi, ispirato all'autobiografia di Carla Fracci “Passo dopo passo – La mia storia”, che ripercorre il percorso umano e professionale di un'icona della danza mondiale.


Presentazione al Teatro alla Scala per il photocall con Alessandra Mastronardi nella parte di Carla Fracci,Leo Dussolier, Euridice Axen, Stefano Rossi Giordani, Paola Calliari, Elena Cotta, Ammirati Maria Pia, Proietti Elisa, De Pascalis Alessandra, Colli Claudia, Salvi Susanna, Rossi Gabriele, Ragusa Pietro, Emanuele Imbucci regista e Menegatti Beppe marito di Carla Fracci la colonna sonora composta da  Pasquale Catalano.


“CARLA” è una coproduzione Rai Fiction – Anele, prodotta da Gloria Giorgianni e diretta da Emanuele Imbucci, arriverà nelle sale cinematografiche l’8-9-10 novembre(distribuito da QMI) e sarà in onda prossimamente su Rai 1.
Servizio realizzato da Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    carla fracci
    in evidenza
    Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

    Il programma più seguito negli States

    Usa, i Maneskin incantano ancora
    Show al Saturday Night Live

    i più visti
    in vetrina
    Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

    Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

    Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.