A- A+
Gallery
WHITE con Milano sempre più protagonisti del fashion
Crediti Photo Nick Zonna

WHITE Milano dell'edizione di settembre 2020 con il taglio del nastro da parte di Cristina Tajani assessore Politiche del lavoro,Attività produttive, Commercio e Risorse umane comune MI,Massimiliano Bizzi ideatore e AD e Brenda Bellei CEO WHITE con altre istituzioni.
Partecipano circa 300 marchi di moda sia di manifattura italiana che straniera esposti in vari stand o visibili mediante piattaforma digitale.
il WHITE è l'evento sempre più importante per la città di Milano che promuove il made in Italy in tutto il mondo,grazie anche al patrocinio del Comune di Milano e il sostegno di Confartigianato Imprese e il Ministero degli Affari Esteri e Ice Agenzia
Importante presenza dei giovani con Altaroma designer provenienti dal contest Who is On Next?,format di scouting internazionale nato in collaborazione con Vogue Italia partecipano Francesco Murano, Gall, Dima Leu, Des Phemmes,Vaderetro, Zeroundici Eyewear, Roi Du Lac, Dalpaos.
Servizio di documentazione fotografica realizzato da Nick Zonna  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
con milanodel fashionsempre più protagonistiwhitewhite con milano sempre più protagonisti del fashion





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.