A- A+
Green
Banca Generali al fianco del FAI

Banca Generali al fianco del FAI per le Giornate di Primavera 2017
Sabato 25 e domenica 26 marzo con l’apertura straordinaria della sede di Banca Generali a Milano Roma


Banca Generali si affianca al FAI - Fondo Ambiente Italiano per proteggere e valorizzare il patrimonio artistico italiano. Per il quarto anno consecutivo, la banca leader nel private banking è tra i sostenitori principali delle "Giornate FAI di Primavera", la straordinaria iniziativa che il prossimo sabato 25 e domenica 26 marzo 2017 aprirà le porte di oltre 900 luoghi esclusivi, solitamente chiusi al pubblico, che rappresentano alcune delle meraviglie architettoniche del nostro paese.

Dopo il successo del 2016, con oltre millecinquecento visitatori, si conferma inoltre l’eccezionale apertura della sede di Banca Generali a Milano. In occasione delle Giornate di Primavera 2017 tutti gli iscritti FAI potranno visitare gli spazi di Palazzo Pusterla, gioiello architettonico di inizio '700 immerso nella suggestiva Piazza S. Alessandro, ammirando anche alcuni tra i più bei scatti del fotografo e regista veneziano Michele Alassio, attualmente esposti nella mostra dal titolo “Confidence” in calendario fino al prossimo 28 aprile.

“Siamo felici di proseguire il nostro cammino insieme al FAI per richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sull’importanza di preservare e valorizzare l’incredibile ricchezza artistica e culturale del nostro Paese" - dichiara Gian Maria Mossa, Direttore Generale di Banca Generali – “l’impegno per la protezione del patrimonio è parte del nostro dna e ci guida quotidianamente anche nel nostro lavoro al servizio dei clienti, aiutandoli a scegliere le migliori soluzioni per un futuro sereno e privo di incognite".

"Per banca Generali è il quarto anno al fianco del fondo per l'ambiente nelle giornate di primavera. Per una società finanziaria come la nostra aperta agli investitori internazionali e specializzata nella protezione dei patrimoni delle famiglie l'incontro col Fai si basa su una sorta di "affinità elettive "; e per questo siamo felici di promuoverne attivamente LE iniziative", ha affermato Michele Seghizzi, direttore comunicazione e Relazioni esterne di Banca Generali.

Sarà possibile seguire le Giornate FAI di Primavera sulla pagina ufficiale di Facebook e sul canale YouTube di Banca Generali dove sono in programma iniziative speciali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fai banca generali
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.