A- A+
Green
Londra, Uber lancia il servizio green per le corse a zero emissioni

Londra, al via il servizio di corse a zero emissioni di Uber 

Svolta green per l'azienda di trasporto privata Uber, con il lancio del servizio di corse a zero emissioni nella città di Londra. Uber Green offrirà ai passeggeri che utilizzano l'app Uber nella Zona 1 di Londra la possibilità di selezionare per la prima volta l’opzione di un veicolo completamente elettrico. Si spera che la nuova opzione Uber Green nell'app incoraggi gli utenti a fare la propria parte per quel che riguarda i cambiamenti climatici selezionando un veicolo completamente elettrico. Solo veicoli completamente elettrici potranno viaggiare con Uber Green. Uber Green avrà lo stesso costo di una normale corsa UberX.  Uber ha affermato infatti che diventare ecocompatibili non dovrebbe mai portare ad un aggravio di spese. I conducenti che sono già passati a veicoli elettrici pagheranno una commissione di servizio inferiore del 15 per cento sui viaggi Uber Green. Jamie Heywood, Regional General Manager di Uber per l’Europa del nord ed orientale ha dichiarato: "Con le città che iniziano di nuovo ad aprirsi, abbiamo un'opportunità unica di guidare una ripresa ecologica facendo sì che si arrivi al momento in cui ogni auto sull'app Uber a Londra sarà completamente elettrica". 

 

Commenti
    Tags:
    londra über servizio greenlondra uber green serviziolondra uber greenlondra uber zero emissioni





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.