A- A+
Home
“Immaginate un uomo così al mattino”, la Barra fa sognare tutte le donne

E' il day after: il giorno dopo l'esibizione sul palco dell'Ariston. Francesca Barra e Claudio Santamaria ieri hanno incantato tutti. Adesso, però, la giornalista svela in diretta a RTL102.5 News i segreti che tutte le donne vorrebbero conoscere. “Pensate ad avere un uomo così in casa al mattino...”, dice in collegamento. Ed è subito momento gossip.

Uniti. Innamorati. Sicuramente invidiati: il loro feeling a è sotto gli occhi di tutti. Raggiunti al telefono da RTL102.5 News, raccontano le loro giornate. La Barra, mentre Santamaria è alla guida, dice: “Pensate ad avere un uomo così affascinante quando ti svegli al mattino”. E cala il silenzio. Santamaria, attore pluripremiato, ha sposato diversi anni fa la Barra (che resta una delle penne sopraffini del giornalismo italiano).

Il loro amore è sotto i riflettori. Ieri a Sanremo, sulle note di Bamba Twist di Achille Lauro, c’è stato un spettacolo. Ed anche il bacio. “Che tutti volevano, aspettavano”, scherza Santamaria mentre Francesca è al telefono in collegamento con RTL102.5 News. 

Adesso entrambi hanno smaltito la tensione da Sanremo. Che non è affatto poca cosa. Anzi. Chi arriva su quel palco dice che la “tremarella” è quesi spontanea. Ma il bacio durante il quadro di Achille Lauro ha fatto dimenticare tutte le paure. 

Tags:
sanremofrancesca barraclaudio santamariaachille lauro


in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.