A- A+
Home
Italian Energy Summit, Brun, AD di Shell: Ecco come stiamo cambiando pelle

Nella prima giornata dell'Italian Energy Summit, organizzato dal Sole24Ore, giunto alla diciottesima edizione, la compagnia petrolifera Shell annuncia gli investimenti in energie rinnovabili.

"Shell è una compagnia petrolifera che sta cambiando pelle". Lo dice ad Affaritaliani.it Marco Brun, amministratore delegato di Shell. "Dobbiamo affrontare le sfida più grande che abbiamo oggi, ossia coniugare crescita e sviluppo con la riduzione delle emissioni di CO2. Shell vuole giocare questa partita da protagonista. Vogliamo avere un ruolo chiave nella transizione energetica. Ecco perché abbiamo creato una nuova divisione che si occupa di cercare e fare investimenti nelle nuove tecnologie. Abbiamo acquisito una società che si occupa della gestione delle colonnine per le ricariche elettrica. L'energia elettrica diventerà il quartro pilastro di Shell". 

shell mediacenter
 

Commenti
    Tags:
    italian energy summitshellmarco brunamministratore delegatocompagnia petrolifera


    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.