A- A+
Home
Kabul, attaccato reparto maternità di ospedale, Msf: "Almeno 5 morti"

Afghanistan, esplosioni e sparatoria a ospedale Medici Senza Frontiere

Esplosioni sono state udite a Kabul dove un kamikaze si è fatto esplodere davanti a un ospedale di Medici senza frontiere nella parte occidentale della capitale afgana, secondo il canale tv 1TV che cita le dichiarazioni di un medico all'interno del nosocomio.

"Un ospedale che appartiene a medici senza frontiere è sotto attacco" da parte di uomini armati, ha dichiarato una fonte del ministero degli Interni afgano ,scrive il Guardian.

Le forze di sicurezza sono intervenute. Sembra che al momento dell'esplosione il viceministro della Salute fosse all'interno in visita. Secondo quanto riporta Tolo News i residenti hanno sentito due esplosioni ed è in corso una sparatoria nell'ospedaledi Dasht-e-Barchi dopo che alcuni combattenti sono entrati nella struttura usando anche granate a mano. Si temono vittime, medici e pazienti sono bloccati all'interno. 

Commenti
    Tags:
    kabulultime esterinews esterimedici senza frontiereafghanistanattacco terrorista


    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.