A- A+
Home

La zona perioculare è molto delicata e sempre soggetta a continui movimenti, come strizzare gli occhi, e ai  raggi solari. Questo provoca l’assottigliamento della pelle, la perdita del collagene, e il rallentamento del rinnovamento delle cellule. 
Il mio consiglio è quello di sfruttare le proprietà del laser CO2 frazionato, in particolare la tecnica chiama “Madonna Lift”, che “apre” gli occhi e rende così lo sguardo più fresco e ringiovanito, grazie all’eliminazione delle “zampe di gallina” e al rialzo della palpebra.                                                                                                    
Il trattamento inizia dopo l’applicazione della crema anestetica sull’area da trattare e averla lasciata agire per circa un’ora, e consiste nel passaggio del laser frazionato nell’area interessata. 
L’energia emessa dal laser creerà dei microspot (piccolissimi puntini) distribuiti su tutta la superficie trattata, che fanno contrarre immediatamente il collagene e provocano conseguentemente la tensione dei tessuti. Oltre a questi due benefici, un altro aspetto molto importante di questo trattamento è che verrà prodotto nuovo collagene, grazie ai fibroblasti riattivati per azione del calore del laser. 

Numeri di Trattamenti e Durata:
Il trattamento è completamente indolore ed ha una durata di 15/20 minuti. 
Le sedute che consiglio variano da 1 a 4, da eseguire a distanza di almeno 3/ 4 settimane l’una dall’altra.

Commenti
    Tags:
    dvora anconaesteticalaser occhimadonnaliftmedicinamedicina estetica


    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.