A- A+
Lavoro
Voucher internazionalizzazione: al via le domande
logo fondazione studi
 

È da oggi operativa – si legge sul sito internet del Ministero dello Sviluppo Economico -  la piattaforma web per presentare domanda di erogazione a valere sul voucher per l’internazionalizzazione disciplinato dal Decreto Ministeriale 15 maggio 2015, finalizzato a sostenere le PMI e le reti di imprese nella loro strategia di accesso e consolidamento nei mercati internazionali con 10 milioni di risorse stanziate.

Il Ministero informa che le imprese inserite nell’elenco dei beneficiari del 20 maggio 2016 dovranno trasmettere la richiesta di erogazione attraverso l'apposita piattaforma informatica, entro i trenta giorni successivi al completamento delle attività contrattuali oggetto del finanziamento e comunque non oltre il 30 ottobre 2016.

 

Tags:
museiesercizi pubblici
in evidenza
Kardashian, lato B o lato A? E il tatto di lady Vale Rossi...

Diletta, Wanda... che foto

Kardashian, lato B o lato A?
E il tatto di lady Vale Rossi...

i più visti
in vetrina
Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020

Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020


casa, immobiliare
motori
Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia

Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.