A- A+
Libri & Editori
"Il segreto dell'Anticristo", il thriller di Fabio Sorrentino

LA TRAMA - È notte fonda quando un violentissimo incendio divampa nell’antica Real Fabbrica d’Armi di Torre Annunziata. Il crollo di alcuni settori produce una voragine nel manto stradale, sotto il quale viene ritrovato un lungo corridoio d’epoca romana. Una scoperta archeologica di rilevanza internazionale: un andito millenario che conduce al mai esplorato “settore occidentale” della Villa di Poppea, un’ala della domus imperiale appartenuta alla seconda moglie di Nerone. Per William Asprini, giovane e ambizioso responsabile della Soprintendenza dei beni archeologici di Pompei, si tratta di un’occasione unica. Ma è nella parte più distante dello scavo che l’archeologo s’imbatte in una scoperta straordinaria: una stanza nascosta, dove Poppea, vivendo in incognito gli ultimi anni prima dell’eruzione, avrebbe custodito un doppio, oscuro segreto.
Tra sotterranei dimenticati, enigmi e rivelazioni, William si ritroverà catapultato in un’avventurosa ricerca che attraverso Italia, Siria e Palestina lo porterà indietro nel tempo, per inseguire un oggetto di inestimabile valore. Un cimelio leggendario che anche qualcun altro è determinato a recuperare con ogni mezzo...

FabioSorrentino
 

L'AUTORE - Fabio Sorrentino è nato nel 1983 e vive a San Giorgio a Cremano. È un ingegnere civile. Ha scritto i romanzi storici Ante Actium. Il destino di un guerriero e Sangue imperiale, tradotti in Spagna. Il segreto dell’Anticristo, pubblicato in e-book, ha ottenuto un grande successo: è stato un bestseller sugli store online dal primo giorno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fabio sorrentinoil segreto dell'anticristonewton compton
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità

Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.