A- A+
Libri & Editori
Jaca Book lancia il nuovo sito: online oltre 160 e-book tra novità e classici

Jaca Book, la storica casa editrice milanese, ha appena lanciato il suo sito di e-book: www.jacabook.org. Online già più di 160 titoli, tra novità e grandi classici difficilmente reperibili in versione cartacea.

Si parte con filosofia, scienze umane, ecologia, storia, antropologia, attualità internazionale, religioni, musica, narrativa, poesia... ma l’idea è di estendere questa offerta anche agli illustrati d'arte e ai libri per bambini.

Dal Nobel per la letteratura Wole Soyinka a I precursori della decrescita, collana diretta da Serge Latouche, da Psyché, collana con autori che interrogano i fondamenti della psiche in relazione ad altri ambiti disciplinari come Paul Ricoeur, ai Dizionari di Mircea Eliade, un'operazione che dà inoltre la possibilità di rileggere i classici Jaca Book non più disponibili in versione cartacea.

www.jacabook.org è il sito interamente dedicato alla versione ebook del catalogo Jaca Book, costante aggiornamento con offerte, promozioni e la possibilità di acquistare in anteprima alcune novità di saggistica. I titoli sono inoltre disponibili su Amazon, IBS, Kobo, Google, Apple e i principali store online.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    jaca booknuovo sitoe-bookjaca book editorialejaca book editricejaca book librijaca book e-booksante bagnoli
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

    Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.