A- A+
Libri & Editori
Libri più letti della settimana: One Piece, Franzen e... la top 10 Feltrinelli

E' One Piece a dominare la classifica dei libri più venduti negli store Feltrinelli nell'ultima settimana; il manga di Eiichiro Oda occupa infatti le prime due posizioni con i volumi 98 e 99 dell'epopea di Monkey D. Rufy, un giovane pirata sognatore che da piccolo ha involontariamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, diventando così un uomo di gomma con la capacità di allungarsi e deformarsi a piacimento.

Gradino più basso del podio per Crossroads di Jonathan Franzen, edito da Einaudi, storia di una famiglia americana, gli Hildebrandt, all'inizio dei tumultuosi anni Settanta: un microcosmo di sogni, paure, rivalità e sensi di colpa.

Completano la top ten Codice civile. Con la Costituzione, i trattati U.E. e le principali norme complementari di Adolfo Di Majo e Massimiliano Pacifico; La ragazza del collegio di Alessia Gazzola; L' essenziale di biologia molecolare della cellula di Bruce Alberts, Karen Hopkin e Alexander Johnson; Manuale di diritto privato di Andrea Torrente e Piero Schlesinger; L'amore fa miracoli di Sveva Casati Modignani; La stanza numero 30. Cronache di una vita di Ilda Boccassini e Corso di diritto privato di Giovanni Iorio.

jonathan frazen
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
feltrinellilibri





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.