A- A+
Home
M5s veleni sulla consigliera: "Attaccata per un cugino arrestato per omicidio"

M5s romano e laziale in subbuglio: Valentina Corrado, consigliera regionale grillina e candidata alle primarie per la presidenza della Regione Lazio, nonché principale sfidante di Roberta Lombardi, denuncia su facebook sciacallaggi sulla sua famiglia, probabilmente provenienti dallo stesso ambiente pentastellato. "Mi raccontano di persone impegnate a diffamarmi per via di quanto accaduto a un mio cugino, arrestato nel 2015 in Calabria con l’accusa di omicidio" scrive la Corrado, che molti vedono come un'alleata di Virginia Raggi nell'eterna lotta contro Roberta Lombardi, definita dalla sindaca qualche giorno fa "una candidata come le altre".

"Non mi sento di dover prendere le distanze da alcuno" aggiunge la Corrado, "poirché ci sono decenni di distanza e legami recisi sin dai primi anni di vita.  Sono orgogliosa dei miei genitori, sono persone meravigliose e sono felice che abbiano sempre fatto le scelte più giuste per le loro figlie" aggiunge la consigliera alludendo alla decisione dei genitori di lasciare la Calabria per trasferirsi nella Capitale. "Mi vergogno invece io per quelle persone che, con il palese intento di diffamarmi, non capisco nemmeno cosa vorrebbero supporre: che le colpe di nipoti, praticamente sconosciuti, ricadono sui cugini?". 

La Corrado, molto popolare nel m5s romano e laziale, e considerata una concorrente minacciosa per la "faraona" Lombardi, ha ricevuto la solidarietà di vari esponenti politici del Lazio, fra cui lo stesso presidente di Regione Nicola Zingaretti. Ma resta l'interrogativo su chi stia seminando sapientemente zizzania sulla consigliera regionale. La campagna per le Regionarie grilline è appena iniziata, ne vedremo delle belle.  

Tags:
m5s romavalentina corradoelezioni regionalilaziovirginia raggiroberta lombardi


in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.