A- A+
Home
Malgioglio mette in guardia Achille Lauro, "Quell'abito..."

Sembra proprio che a Cristiano Malgioglio quell'abito di Achille Lauro non sia piaciuto affatto. O meglio: tutt potrebbe essere un film già visto. E cala il gelo. "Sei arrivato in ritardo con quell'abito, l'avevo già indossato io. Anche le più erano roba mia". In questo modo, Malgioglio mette alle strette Achille Lauro. E spunta una foto della Malgy in abito da sposa con Barbara d'Urso (probabilmente al Grande Fratello di qualche anno fa). 

Una dichiarazione di fuoco che lascia tutti senza fiato. Poi Cristiano addolcisce i toni: "Tifo per Gaia, nata nella scuola di Maria De Filippi. Mi è piaciuto molto l'omaggio a Luigi Tenco con Mi sono innamorato di te".

Stasera la finalissima che decreterà il vincitore. Amadeus, poca fa in conferenza stampa, è tornato a parlare: "Se un giorno la Rai vorrà affidarci il Festival sarà una grande gioia, ma il terzo di seguito non ci sarà". 

Tags:
cristiano malgioglioachille laurosanremosanremo2021
in evidenza
Paragone, picconate a Burioni "Ti ho denunciato e...". VIDEO

Politica

Paragone, picconate a Burioni
"Ti ho denunciato e...". VIDEO

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.