A- A+
Home
“Se lo cantasse Bocelli sarebbe un miracolo”, Malgy difende la Berti

“Non toccate Orietta Berti", Malgioglio difende la sua amica dopo Sanremo. E lo fa con le unghie. "Se il brano della Berti lo cantasse Bocelli? Sarebbe un successo internazionale", puntualizza Malgy 

Sicuramente questo Festival ha fatto trionfare Orietta Berti, mito assoluto del Festival 2021 tra gaffe, allagamenti in camera e una canzone meravigliosa. Il grande tenore potrebbe aver recepito il messaggio di Cristiano.

Malgioglio, dopo Domenica in, non dice altro. Ma il suo messaggio è stato chiarissimo: “Nessuno tocchi la Berti”. Tra l’altro, il cantante spera in un duetto Orietta- Bocelli. “Sarebbe un sogno, un miracolo per la musica leggera italiana nel mondo”, racconta quando gli telefoniamo. E poi si lascia scappare una confidenza.  Malgioglio ha ricevuto a casa il vestito di Orietta (come lei stessa ha annunciato da Fazio). Ma a quanto pare l’ha  immediatamente portato in sartoria.  “La mia sarta impegnata nei prossimi giorni per stringerlo. Quando l’ ha visto è rimasta senza fiato”, puntualizza Malgioglio. E adesso spunta l’ipotesi di un arrivo in tv di Cristiano nei panni di Orietta Berti (con il suo vestito). 

Tags:
orietta bertisanremoandrea bocellicristiano malgioglio
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.