A- A+
Marketing
Ad Store Italia e Binario Comunicazione per Agugiaro & Figna

Agugiaro & Figna, azienda leader nella produzione e vendita di farine e semilavorati conferma anche per quest’anno l’incarico a The Ad Store Italia per l’affiancamento nella comunicazione a 360° a partire da tutte le campagne adv tradizionali, la gestione dei siti, della newsletter e dei canali social di tutti i brand dell’azienda (Le 5 stagioni, Le Sinfonie e Storie di farina in cucina).

Assieme ad Ad Store anche Binario Comunicazione con il compito di gestire l’ufficio stampa e le digital PR.

Nata dalla fusione di due famiglie la cui storia si intreccia strettamente con quella dell'arte molitoria dal diciottesimo secolo, oggi Agugiaro & Figna è la più grande realtà industriale in Italia nel segmento presente sul mercato con diversi brand e prodotti nati dal costante investimenti in ricerca e sviluppo. L’azienda non si limita a firmare i suoi prodotti ma ha l’obiettivo di trasmettere le competenze e il know-how acquisito nel tempo organizzando corsi per pizzaioli in Italia e all’estero con un’ equipe tecnica, collabora con tutte le migliori scuole di pizzeria a livello mondiale ed è sponsor dei maggiori campionati di pizza e di riviste di settore.

Tags:
ad store italiaagugiaro & figna
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

i più visti
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.