A- A+
Marketing
ADCI - Art Directors Club Italiano rinnova il sodalizio con Purple&Noise
Davide Ciliberti (founder di Purple & Noise) e Vicky Gitto (presidente di ADCI)

ADCI - Art Directors Club Italiano rinnova il sodalizio con Purple&Noise, agenzia di PR e ufficio stampa che riunisce i migliori professionisti della comunicazione italiana e che proseguirà anche nel 2021 a rappresentare l'associazione presieduta da Vicky Gitto.

Il noto creativo ha spiegato che il team guidato da Davide Ciliberti "ha portato in brevissimo tempo ADCI ad essere una voce rilevante nel dibattito mediatico nazionale, ma non solo”.

“E in aggiunta a tutto questo, grazie al lavoro a quattro mani con Purple & Noise abbiamo significativamente posizionato l’Associazione al di fuori dei confini della industry per dialogare, confrontarci e affermare il nostro ‘punto di vista’ non solo con i più importanti media nazionali, ma anche con le testate locali, la stampa di settore, il lifestyle, la cronaca, l’economia, l’internazionale”.

“Far-bene-e-farlo-sapere è un ritornello sempre verde – aggiunge Davide Ciliberti, founder di Purple & Noise – e col PurpleTeam, Alessandro Bono in primis, ma anche Marco Piaggio e tutti i colleghi, abbiamo fatto semplicemente il nostro mestiere, peraltro divertendoci molto, contribuendo a realizzare quanto era comunque negli obiettivi del Club: diventare una voce, ma io dico attualmente ‘la’ voce rilevante a livello di macrosistema Italia sui temi della comunicazione e creatività, al punto  - ed è questa la soddisfazione, al di là della rassegna stampa – da impattare significativamente sui fatti contribuendo talvolta a cambiarne, anche in poche ore, il corso”.

Commenti
    Tags:
    adci - art directors club italiano purple&noise vicky gitto davide ciliberti

    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    
    motori
    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.