A- A+
Marketing
Bea Italia premia Alessandro Rosso Incentive per Jeep

I premi consegnati a Milano si riferiscono all'evento organizzato dal Team Events & Communication di Alessandro Rosso Incentive, leader in Italia nel settore, in partnership con Havas Events Milan, svoltosi dal 1 al 4 luglio scorso a Torino.

Più di novecento ospiti del mercato EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), organizzati in due back-to-back, hanno potuto scoprire i modelli della gamma JEEP nella suggestiva atmosfera dello Juventus Stadium di Torino.

Per l’occasione la sala convention è stata “costruita” tra le tribune e il campo, e i mezzi sono sfilati sul palco durante l’intervento di Chris Ellis (Head of EMEA JEEP Brand) in un articolato sistema di passerelle, rampe e schermi che fungevano da quinte.

Al termine della convention, i Dealer hanno potuto ammirare la gamma, schierata in campo su un’enorme scritta JEEP. Il claim e concept della convention è stato “Together, Play at the next level” ed ha visto tra i protagonisti il 4 luglio anche Sergio Marchionne, Amministratore Delegato FCA.

“Questo evento rappresenta per noi grande motivo di orgoglio – commenta Daniele Rosso, CEO Alessandro Rosso Incentive –, per il prestigio di aver potuto lavorare per un brand come JEEP, per il messaggio importante trasmesso ai Dealers  e per la complessità tecnica del progetto scenografico e allestitivo, considerando l’esclusività della location.

Conferma inoltre la continuità di un rapporto di partnership con il brand: per JEEP seguiamo infatti con il nostro team di Sport Marketing anche l’attivazione dei diritti acquisiti dal contratto triennale di sponsorizzazione con Juventus F.C. Ringraziamo Bea Italia per questi importanti riconoscimenti”.

Il Team Events & Communication di Alessandro Rosso Incentive ha gestito in partnership con Havas Events Milan: progettazione ed esecuzione dell’allestimento scenotecnico, gestione del timing della convention e supporto nella creazione dei contenuti (speech support, video e live della convention), sviluppo concept e visual con declinazione grafica sui materiali di comunicazione e sugli allestimenti degli spazi.

Inoltre, Alessandro Rosso Incentive ha seguito le attività previste allo Juventus Stadium in stretto coordinamento con Juventus e FGM (tour libero degli spogliatoi, passaggio nella Mixed Zone, “polaroid” in campo per gli ospiti, calcetti JEEP per intrattenimento), le dinamiche dei flussi, lo studio e la realizzazione del dressing del personale di accoglienza, il programma artistico ed il coordinamento dei performers durante la cena di gala (New Project Swing Orchestra) ed alcuni servizi legati all’attività di test-drive a Balocco (car placement, set-up allestimenti, tecniche per la sala, trasferimenti degli ospiti).

 

 

Tags:
alessandrorosso-jeep-juventusstadium-eventi
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

i più visti
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.