A- A+
Marketing
Apple e Google i brand più ricchi al mondo. In classifica entra Tesla

Apple, Google, Coca-Cola. Sono i brand con il valore più alto al mondo secondo la classifica di Interbrand. Accomunati dal podio, hanno in realtà trend opposti. La Mela e Big G crescono (+5% e +11%), Coca-Cola perde (il 7%). In una top 10 dominata dalla tecnologia, le eccezioni sono, oltre al gruppo di Atlanta, Toyota, Mercedes e GE. McDonalds. Facebook e Amazon sono i marchi cresciuti di più nel corso dell'ultimo anno. Guadagnano anche Nissan, Lego e Adobe. L’Italia è rappresentata dalla moda, con Gucci e Prada.

È però in fondo alla classifica (in posizione numero 100) una delle principali novità di Interbrand. Entra per la prima volta in graduatoria Tesla, il gruppo di Elon Musk che sta tentando di cambiare le auto elettriche.

Schermata 2016 10 05 alle 19.24.14
 
Tags:
applegoogleinterbrand

in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


motori
Stellantis accelera l’innovazione produttiva: 93 nuove soluzioni presentate al Factory Booster Day 2024

Stellantis accelera l’innovazione produttiva: 93 nuove soluzioni presentate al Factory Booster Day 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.