A- A+
Marketing
Apple e Google i marchi più prestigiosi. Interbrand: domina il tech

Apple e Google non mollano la vetta: si confermano i due marchi più prestigiosi al mondo. La Mela, in particolare, non si è accontentata di restare in cima alla classifica di Interbrand: il valore del marchio è balzato del 43%.

Sul terzo gradino del podio c'è Coca-Cola, piccolo intervallo prima di altri due marchi tech: Microsoft e Ibm. Toyota, sesto, è il primo marchio automobilistico. Completano la top ten Samsung, Ge, McDonald's, Amazon e Bmw.

Sei brand tra i primi 10 sono quindi marchi tech. E scorrendo la classifica si trovano anche Intel Intel (14), Cisco (15), Oracle (16), HP (18), Facebook (23), eBay (32), PayPal (97) e Lenovo (100).

Schermata 2015 10 05 alle 09.28.17
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
applegoogleinterbrand
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

i più visti
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.