A- A+
Marketing
Da Heineken "Have your mini moment" in formato 15 cl.

Heineken® presenta la nuova Heineken® Mini.
Un momento mini che apre grandi possibilità.
 
On air la nuova campagna Heineken® a firma Publicis Italia.
Quella che presenta Heineken® non è solo la prima birra in bottiglia da 15 cl, è un formato unico e innovativo nato per soddisfare e stimolare nuove occasioni di consumo, resi improvvisamente possibili dalle piccole dimensioni della bottiglia.
Con la birra premium più internazionale del mondo in versione “mini” diventa ancora più semplice concedersi un piccolo momento di piacere, ogni volta che lo si desidera.

È questa l’idea creativa da cui Publicis Italia è partita per sviluppare due film, che raccontano due situazioni inaspettatamente perfette per una Heineken®: l’assolo più emozionante di un’opera lirica o l’uscita dell’abito più atteso di una sfilata.

I protagonisti delle due storie, invece di assistere allo spettacolo in modo convenzionale, possono goderselo sorseggiando una Heineken® di dimensioni ridotte, che estraggono inaspettatamente da un piccolo porta-binocolo e da una microscopica borsetta. 

L’invito finale, “Have your mini moment”, è sia la line della campagna, che la call to action a scoprire e approfittare di tutti quei piccoli momenti che il nuovo mini formato di Heineken® può far diventare grandi.
I film sono ideati da Publicis Italia e sono stati girati a Barcellona dalla casa di produzione Think Cattleya con la regia di Harald Zwart.
 

Tags:
heineken-mini-15cl
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

i più visti
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.