A- A+
Marketing
Terremoto in Assorel: decade il consiglio direttivo

Assorel, l'associazione delle relazioni pubbliche, attraversa un momento difficile. Dopo l'uscita di 11 sigle, è arrivata un'altra diaspora, quella dei consiglieri. Una "fuga" tale da costringere Assorel a far decadere il consiglio. L'ufficialità arriverà il prossimo 23 marzo, quando il direttivo dell'associazione si riunirà per convocare una nuova assemblea elettiva. Il consiglio non ha margini di manovra: potrà solo prendere atto della mancanza del numero legale: le defezioni sono state 6 su 11. Per motivi diversi. Tre (Giovanna Pandin per Noesis, Diego Ricchiuti    per Golin e Paolo Bruschi per Segest)  sono decaduti automaticamente dopo aver abbandonato le agenzie associate per le quali erano stati eletti. Altri tre si sono invece dimessi: Diego Lifonti, Anita Lissona (Lead Comunicazione) e di Filomena Rosato (FiloComunicazione).

E così il presidene Andrea Cornelli (Ketchum Italia), eletto appena un anno fa e ancora in carica, si trova a gestire una situazione complicata. Tutto torna in gioco nella prossima assemblea, che dovrebbe essere convocata dal consiglio uscente ai primi di aprile.

Tags:
assorelpragenzie
in vetrina
CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”

CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”


motori
Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.