A- A+
Marketing
Banca Mediolanum sceglie Armando Testa come partner per la pubblicità

Banca Mediolanum sceglie Armando Testa come partner per la pubblicità

Banca Mediolanum conferma le anticipazioni pubblicate nel corso del weekend dalla stampa specializzata in merito all’individuazione di un nuovo partner creativo. A seguito di gara indetta ad hoc, infatti, Banca Mediolanum ha selezionato quale nuovo partner di comunicazione, in particolare per la creatività pubblicitaria, la prestigiosa agenzia Armando Testa, che rappresenta il più grande gruppo italiano di comunicazione nel mondo.

A seguire il commento di Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum: “La nostra scelta si è indirizzata su Armando Testa, un gruppo prestigioso che presenta importanti elementi di assonanza con Banca Mediolanum e che ne fa quindi il nostro partner ideale nella comunicazione pubblicitaria. Mi riferisco, innanzitutto, alla lunga e qualificata esperienza e specializzazione di Armando Testa nel proprio settore, gruppo che ha fatto la storia della pubblicità non solo in Italia, ma anche a livello internazionale. Ci accomuna, inoltre, una solida e lungimirante proprietà famigliare, che ha dimostrato visione e capacità strategica di lungo termine. Per queste ragioni, sono convinto che la nostra si dimostrerà una collaborazione di successo.”

Banca Mediolanum desidera, infine, ringraziare l’agenzia Red Cell per il prezioso lavoro svolto insieme durante gli ultimi otto anni di collaborazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banca mediolanum
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

i più visti
motori
In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.