A- A+
Marketing


Barabino & Partners ha assunto l’incarico di consulente di comunicazione e relazioni media per Westfield Milan, progetto realizzato dalla joint venture tra Westfield Corporation – tra le maggiori aziende al mondo impegnate nello sviluppo di centri commerciali – e Arcus Real Estate. Il progetto, che garantisce investimenti superiori a 1,3 miliardi di euro e posti di lavoro pari a 17.000 permanenti e 27.000 nell’edilizia, sarà localizzato nell’area di Segrate (MI).

Westfield Milan si propone di diventare una delle principali shopping destination d’Europa e la più grande d’Italia, integrazione ideale tra le eccellenze di moda, ristorazione, intrattenimento, design e tecnologia.

Il progetto conterà circa 400 attività commerciali - tra cui il primo Galeries Lafayette in Italia - un villaggio del lusso con 50 retailer, ristoranti, cinema e spazi dedicati al tempo libero. L’attività di Barabino & Partners è volta ad attivare e mantenere un costante e corretto flusso di comunicazione con i media, locali e nazionali, offrendo informazioni e notizie sul progetto, dalle sue peculiarità al contributo economico e occupazionale, fino ad arrivare allo stile architettonico e ai singoli brand, parti integranti dell’esperienza del visitatore.

Tags:
barabino
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.