A- A+
Marketing
Belen regina dei social. Marcuzzi la più odiata

Belen Rodriguez si conferma regina incontrastata dei social network. Ogni suo post è un successo: è lei la più chiacchierata in rete. Seguita da Alessia Marcuzzi, che però deve far fronte a molte citazioni negative: la conduttrice del Grande Fratello è la più odiata. Mentre la più amata è un'attrice forse meno nota ma capace di bucare lo schermo (e i social), Chiara Francini.

Sono i risultati dell'Osservatorio periodico delle Social Celebrities realizzato da Blogmeter, che ha preso in considerazione l'impatto social di 15 showgirl testimonial di diversi marchi. L'associazione con il brand è una altro punto di forza di Belen Rodriguez: le sue pose in costume da bagno non sono passate inosservate e hanno resto Jadea una marca assocaita con forza alla sua testimonial. Stesso discorso per Alessia Marcuzzi con Coca-Cola e Federica Nargi, testimonial di Goldenpoint.

info blogmeter
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen rodriguezalessia marcuzzichiara franciniblogmeter
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

i più visti
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.