A- A+
Marketing
Birra Forst ancora una volta presente al Festival del Cinema di Venezia

Birra Forst anche quest'anno sfilerà sul Red Carpet di Venezia.  Il logo del famoso brand altoatesino sarà, infatti, presente in alcune delle zone riservate alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica e nel corso delle premiazioni.


Birra Forst sarà, anche, presente in uno dei punti principali del Festival del Cinema di Venezia, lo spazio FEDS (Federazione Ente dello Spettacolo) all’interno dell’Hotel Excelsior.


Tra i vari luoghi che ospiteranno conferenze e interviste, questa sala sarà interamente dedicata alle presentazioni e premiazioni e il prodotto servito sarà la Birra Forst 1857.
 
Inoltre, nella Gift Room dell’Hotel Centurion Palace, i Vip potranno dissetarsi con una Birra Forst 1857 che sarà la principale bevanda servita anche negli aperitivi presso l’Hotel Excelsior e nelle cene di Gala dell’Hotel Hungaria al Lido di Venezia.


Oltre che con la sua birra, Forst sarà presente in tutte le cene presso l’Hotel Centurion e l’Hotel Excelsion con l’acqua Kaiserwasser.

Tags:
birra forst festival di venezia

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.