A- A+
Marketing
Adv, Gwyneth Paltrow sale a bordo di British Airways

Sospesa a pelo d’acqua al centro della piscina più famosa del mondo, la star di Hollywood Gwyneth Paltrow ha posato in esclusiva per British Airways in occasione del lancio del nuovo A380 sulla rotta Londra Heathrow-Singapore. La terrazza del celebre Marina Bay Sands è stata il palcoscenico del set  fotografico.

L’attrice ha ammaliato e incantato tutti i presenti al famoso Resort della città-stato asiatica, posando in una scenografia che l’ha vista comodamente seduta in una poltrona della Club World di British Airways, sospesa sull’acqua della suggestiva infinity pool dell’hotel. Il Marina Bay Sands, infatti, si erge per ben 200 metri di altezza e la piscina a sfioro in cima alla terrazza, lunga 150 metri, offre un panorama mozzafiato su tutta la città.

Gwyneth Paltrow, arrivata direttamente da Los Angeles, ha portato con sé in cima al grattacielo la quintessenza del glamour hollywoodiano, con un tocco di stile British, indossando un abito verde acqua disegnato dalla stilista britannica di Safiyaa e vertiginosi tacchi firmati Jimmy Choo.

Subito dopo aver scattato le splendide foto, l’attrice ha affermato: “Singapore è sempre stata in cima alla lista delle mie destinazioni preferite, quindi quando British Airways mi ha proposto di prendere parte a questo fantastico shooting per il lancio dell’A380 non ho saputo resistere - era un’occasione imperdibile, unica e affascinante. La location per gli scatti era davvero impressionante e finalmente anche io potrò dire di avere una foto nella famosa infinity pool. Per via del mio lavoro viaggio molto spesso, e non perderò certamente il nuovo volo per Singapore a bordo del lussuoso A380. In più, sono veramente attratta dalla cucina locale, soprattutto dal granchio al peperoncino, e visitare la città provando vari tipi di pietanze è stato veramente fantastico. C’è ancora molto da scoprire e non vedo l’ora di tornare a Singapore al più presto.”

British Airways collega Milano a Singapore, via Londra Heathrow, con due voli giornalieri e tariffe di andata e ritorno a partire da € 690 in World Traveller (Economy intercontinentale) e € 2511 in Club World (Business class intercontinentale).

La compagnia aerea britannica a breve riceverà in consegna il suo settimo innovativo A380, parte di un investimento pari a 5 miliardi di sterline che comprende nuovi velivoli, cabine più eleganti e più spaziose, lussuose lounge negli aeroporti e sviluppo di nuove tecnologie, per rendere più confortevole e rilassante il tempo trascorso in volo e a terra.

L’aereo passeggeri più grande del mondo può ospitare 469 persone offrendo loro la possibilità di scegliere tra quattro classi di viaggio. Nonostante il super jumbo offra quasi il 50% in più di spazio in cabina e il 60% in più di altezza massima rispetto al Boeing 747-400, è del 50% più silenzioso al decollo. E’ anche il più ecologico, con il costo minore per posto e le emissioni più basse per passeggero rispetto a qualsiasi altro grande aeromobile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gwyneth paltrowbritish airways
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

i più visti
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.