A- A+
Marketing

Anche per i centri media piccolo è bello? Secondo InMediaTo sì. Per questo sta nascendo Media and You, un nuovo servizio rivolto alle aziende che hanno a disposizione meno di 100 mila euro in adv e che hanno bisogno di risposte rapide e concrete.

Basta loggarsi sul sito (operativo dal primo ottobre) e fare la propria domanda. A rispondere sono 15 professionisti. Tra i quali Sandra Grifoni, Paolo Trioni, socio e direttore strategico, Graziana Fracchia, socio, direttore media e responsabile delle attività di media planning & buying di InMediaTo. Cui si aggiungono Riccardo Marinelli, impegnato in Mediaplus, centro media di Serviceplan Group.  

Il prezzo della consulenza varia a seconda del peso e dell'impegno richiesto dalla risposta. Ma dovrebbe aggirarsi inrono ai 50 euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
centri mediaadvmedia and you
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

i più visti
motori
Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.