A- A+
Marketing
Con Chin8 e Limoncedro Neri alla scoperta delle meraviglie di Cinecittà World

Dopo il successo dello scorso anno, si rinnova la partnership tra il brand Chin8Neri e Cinecittà World, il  parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma. Grazie alla promo on pack, fino all’Epifania del 2020, acquistando Chinotto, secondo alcune fonti la prima e più celebre bevanda a base di agrume chinotto commercializzato, o Limoncedro Neri nei formati Pet  1.5 lt, 0.50 cl,  Vap 20 cl, presentando alle casse del Parco l’etichetta riportante la promozione, i consumatori potranno avere uno sconto di  5 euro valido sull'acquisto di un biglietto di ingresso giornaliero per adulto o  per bambino.

E non è finita. L’accordo con Cinecittà World prevede ulteriori iniziative di promozione del brand Neri che vedranno il pubblico coinvolto in specifiche attività ludiche in occasione di grandi eventi realizzati nel Parco. Quest’anno il parco aggiunge sei novità: per un totale di 40 Attrazioni, sei Spettacoli al giorno e sette aree a tema. Trenta ettari di emozione e suggestione, in cui la magia vestirà l’esperienza del visitatore e la renderà unica, vera, indimenticabile. Sulla scena grandi novità: Volarium,primo e unico Cinema volante esistente in Italia; Assassin’s Creed, attrazione in realtà virtuale dove diventi protagonista del celebre videogame action, le cinque attrazioni de Il regno del ghiaccio, ilprimo snow-park italiano al coperto; il fiume lento ParadisoIn-Cubo, il cinema interattivo in 6D, ed un'altra novità in arrivo durante la stagione. Un divertimento a 360° per tutta la famiglia.

La rinnovata intesa con Cinecittà World -afferma Rosario Padulano, responsabile vendite- va ad arricchire ulteriormente il già nutrito programma di eventi ed iniziative che stiamo realizzando per celebrare il settantesimo anniversario del marchio Neri. Grazie alla partnership con uno dei parchi a tema più importanti d’Italia, unico nel suo genere, con un numero di visitatori in costante crescita e con attrazioni sempre più coinvolgenti, siamo certi di regalare ai nostri clienti la possibilità di vivere una esperienza indimenticabile e frizzante a misura di famiglia”.

 

Promo on Pack Chin8Neri Cinecittà World.jpg 

Commenti
    Tags:
    capitalenapolideangrotta

    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    
    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.