A- A+
Marketing
Club Med vara la nuova homepage

Club Med, specialista mondiale nel settore del turismo di alta gamma, annuncia il lancio della sua nuova homepage. Il nuovo sito è stato implementato per soddisfare le nuove esigenze degli utenti e migliorare l’esperienza vivibile online. Questo completo redesign è in linea con la strategia di riposizionamento verso l’alto di gamma avviata dal brand 10 anni fa, un’esperienza di esclusività che vuole iniziare già nella fase di prenotazione.

La nuova homepage offre un accesso semplice alle informazioni sia per i nuovi clienti sia per gli affezionati. La struttura della pagina permette agli utenti di scegliere tra una navigazione per temi o una ricerca intuitiva. Grazie alle icone e ad un campo testuale, il nuovo motore di ricerca permette un accesso facile ed immediato ai Resort.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
clubmedhomepageweb
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

i più visti
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.