A- A+
Marketing
Con Sisal Matchpoint la serie A è in diretta streaming su pc, tablet e mobile
Serie A in diretta streaming su pc, tablet e mobile con Sisal Matchpoint

Tutte le partite di serie A in diretta streaming con Sisal Matchpoint

 

Gli utenti con un conto di gioco attivo su Sisal.it possono vedere le partite del campionato di calcio italiano di Serie A in diretta streaming gratuitamente. È la novità di Sisal.it, la piattaforma del Gruppo Sisal con la più ampia gamma di giochi online in Italia, che ha ampliato l’accordo con Sportradar, società multinazionale specializzata in fornitura di database di quote e servizi ai provider di gioco.

 

 

Con il betting Sisal Matchpoint il calcio è a 360°

 

 

“Vogliamo regalare ai nostri clienti un’esperienza a 360° legata alla loro passione calcistica. - commenta Marco Tiso, Online Gaming Business Manager di Sisal – Il Gruppo Sisal investe continuamente nell’intrattenimento nelle sue varie forme. Con questo nuovo accordo l’offerta di Sisal.it, con il brand dedicato al betting Sisal Matchpoint, si amplia puntando a tutti quei servizi aggiuntivi che permettono di vivere in pieno l’emozione dello sport”.

 

 

Anche la Bundesliga in diretta con Sisal

 

 

Il nuovo accordo con Sportradar offre ai clienti Sisal.it la possibilità di seguire in diretta streaming da pc, tablet e mobile tutte le partite della Serie A calcistica della stagione in corso e del campionato 2017/2018, oltre alla Bundesliga e alla Lega Pro, già disponibili sul Sisal Live Channel. Una conferma della strategia del Gruppo Sisal, che mira ad un costante ampliamento dell’offerta d’intrattenimento.

Tags:
sisalsisal matchpointserie a

in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.